Partito Democratico - zona Bassanese e Marosticense

Partito Democratico - zona Bassanese e Marosticense

Comunicato stampa

IL PD DEL BASSANESE FA CERCHIO ATTORNO ALLA LISTA "VIVERE CASSOLA" E AL CANDIDATO SINDACO ALDO MAROSO

A poche ore dall'apertura dei seggi per le elezioni amministrative ed Europee, il Partito Democratico e i suoi rappresentanti vogliono sottolineare il loro pieno appoggio ad Aldo Maroso, candidato sindaco per Cassola, con la lista "Vivere Cassola".

"Sono uscite delle infelici dichiarazioni - spiega la senatrice bassanese Rosanna Filippin - da parte di qualcuno che crede di rappresentare il Partito Democratico solo perché si professa sostenitore accanito del premier Matteo Renzi".

"In realtà - prosegue Filippin - tutto il PD vuole esprimere il massimo sostegno al progetto che Maroso sta portando avanti con la sua lista a Cassola: un progetto ambizioso, che tenterà finalmente di spezzare la gestione familiare del Comune che si protrae da parecchi anni".

Gli auguri di buon lavoro e il massimo sostegno arrivano anche dal PD provinciale, nella persona del segretario Piero Menegozzo, il quale fuga i dubbi sull'appoggio del PD a "Vivere Cassola".

Infine interviene anche Michele Faggion, segretario di zona del Bassanese e del Marosticense: "Nei circoli è stato fatto un ottimo lavoro - precisa - per arrivare a delle candidature condivise che possano mettere d'accordo animi diversi. Non dobbiamo permettere che assurdi protagonismi mettano a rischio il lavoro di mesi: invito tutti gli elettori PD cassolesi a votare Aldo Maroso nella giornata di domenica".